Help Desk
Sappiamo che sarete davvero in tanti a partecipare al nuovo Programma e noi faremo il possibile per rispondere a tutte le vostre richieste. Vi chiediamo soltanto di rispettare le seguenti regole dall'11 al 19 Dicembre, in attesa del nuovo sito web e del nostro nuovo look.
Regola numero 1. La sintesi delle nuove call verrà pubblicata sul nostro nuovo sito web il 19 Dicembre. Nel frattempo fate riferimento esclusivamente al sito web della Commissione Europea, dove troverete la guida al programma, la Guide for Applicants, i nuovi eform, budget form e tutti i documenti utili per la candidatura.
Regola numero 2. Prima di contattarci vi preghiamo di leggere i documenti menzionati nella regola 1.
Regola numero 3. Non scriveteci email per l'assistenza sui bandi, ma utilizzate l'area ticket che trovate su MyCCP. MyCCP fino al 19 Dicembre sarà in funzione basic, ma vi permetterà comunque di scriverci.
Regola numero 4. Per l'help desk telefonico potete chiamarci allo 0667232626 rispettando i seguenti giorni e orari.
Mercoledì 11 Dicembre, Giovedì 12 Dicembre, Venerdì 13 Dicembre, Lunedì 16 Dicembre, Martedì 17 Dicembre: dalle 15 alle 16:30.
Dal 19 Dicembre in poi il servizio help-desk avrà degli orari e dei giorni prestabiliti.
Regola numero 5. Nel mese di Dicembre non è possibile fissare colloqui in sede con lo staff del CCP Italy.
I colloqui riprenderanno regolarmente a partire dal Gennaio 2014.